BREVE GUIDA ALL’AQUISTO ONLINE DEI PRODOTTI HERBALIFE IN ITALIA IN TUTTA SICUREZZA - Prodotti Herbalife Online

BREVE GUIDA ALL’AQUISTO ONLINE DEI PRODOTTI HERBALIFE IN ITALIA IN TUTTA SICUREZZA

Herbalife non vende direttamente i propri prodotti Herbalife, non possiede negozi fisici: Herbalife vende esclusivamente attraverso i propri distributori autorizzati. Una rete di milioni di distributori nel mondo intenta a diffondere il messaggio di Herbalife

Come funziona il lavoro dei rivenditori Herbalife Italia?

I distributori autorizzati, come ad esempio noi, fanno una richiesta a Herbalife Italia S.p.a, firmano un regolare contratto di lavoro. Ricevono poi una prima autorizzazione all'acquisto di prodotti scontati per uso personale da parte di Herbalife Italia. Prima di autorizzare la vendita diretta al pubblico, l’azienda Herbalife svolge ulteriori ricerche sul firmatario del contratto. Così può riscontrare che sia completamente pulito dal punto di vista di reati penali ed esente da debiti. Lo status economico e sociale del rivenditore devono essere completamente immacolati. Provata l’affidabilità del rivenditore, è recapitato a casa un tesserino plastificato con un codice identificativo interno. Questo è ciò che autorizza alla rivendita sia porta a porta che online. Senza il possesso di questo tesserino non si può vendere. Quando un incaricato commette una scorrettezza gli viene revocato il tesserino e non può più acquistare i prodotti né, di conseguenza, rivenderli. In questo modo sistema il sistema si mantiene pulito, i venditori vendono esclusivamente al prezzo indicato dall’azienda, si evitano sconti e soprattutto rincari. Vige un controllo completo anche grazie al fatto che su tutti i prodotti ci sono codici. I codici consentono di rintracciare il venditore di ogni singolo prodotto Herbalife presente sul mercato.

La vendita dei prodotti Herbalife su e-commerce online

L’azienda Herbalife permette di vendere agli incaricati anche attraverso siti online. Sul sito non deve essere presente pubblicità alcuna, né può essere venduto alcun tipo di prodotto di differente categoria merceologica. La vendita è gestita da un solo incaricato che si prende tutte le responsabilità dei prodotti venduti. Le garanzie Gold Member obbligano il rivenditore al rimborso totale del cliente insoddisfatto che restituisca il prodotto anche a barattolo vuoto.

La vendita dei prodotti Herbalife è vietata su e-commerce generici

Herbalife vieta la vendita dei prodotti su siti generici come eBay e Amazon. Ormai da 20 anni su eBay si trovano con facilità scarpe di marca, vestiti che sembrano di marca, che in realtà sono contraffazioni vendute a un terzo del prezzo di mercato. Ovviamente si possono trovare prodotti originali, scontati di poco. Se si compra a prezzi troppo bassi, si va sicuramente incontro a una truffa. Nel reparto degli integratori alimentari si va incontro a un grosso rischio salutare.

Acquistare prodotti Herbalife da mercati non regolamentati è rischioso per la salute

Molti prodotti su siti generalisti risparmiano mettendo in commercio prodotti provenienti dal mercato indiano. Indicando su tali siti un nome italiano inventato, un numero che inizia con prefisso straniero afferente all’India o comunque a paesi asiatici. Provate a chiamare quel numero: o non vi risponderà nessuno, o, al più, vi risponderà qualcuno che stenta a parlare l’italiano. Questi prodotti non sono stati autorizzati dal ministero della saluta Italiano, e nella stragrande maggioranze dei casi, per ovvie difficoltà logistiche, sono prossimi alla scadenza o già scaduti. A volte sono totalmente contraffatti. Il problema è che anche nel caso in cui non fossero contraffatti, il lungo viaggio di importazione reso necessarie dalle grandi distanze dall’India avviene in container non climatizzati e in condizioni assolutamente sfavorevoli alla conservazione di prodotti alimentari. Immaginate un container che deve compiere migliaia di chilometri affrontando i mari tropicali che temperature può raggiungere! 50° e oltre che non fanno certo bene a prodotti alimentari delicati. Anche se viaggiassero solo in Italia un furgone non sistemato avrebbe temperature al di sopra di quelle consigliate Il prodotto arriva senza proprietà nutrizionali, proprietà organolettiche sconvolte, e a volte interazioni chimiche incontrollate possono creare sostanze tossiche.

Da dove spediscono i rivenditori autorizzati Herbalife Italia

I rivenditori Herbalfe autorizzati spediscono esclusivamente dalla sede Herbalife Italia; i prodotti sono stoccati a temperatura e umidità controllate, in assenza di luce, temperatura massima di 24 gradi. Durante il periodo estivo, luglio e agosto, Herbalife Italia spedisce con corriere espresso refrigerato, in modo da mantenere la catena del freddo: le barrette proteiche e le barrette formula 1 in estate vanno necessariamente conservati in celle frigorifere. Quando ordinate online prodotti Herbalife dovete sempre capire chi sia il venditore. Su qualsiasi sito voi siate, cercate sempre il codice del rivenditore: in questo modo avrete la garanzia sulla qualità della merce che state acquistando. Chiamando Herbalife Italia S.p.a, sarà sufficiente comunicare al dipendente addetto al servizio clienti il codice trovato sul sito. Costui potrà poi confermarvi la nostra identità, o quella del rivenditore da voi contattato.

Come accertarsi dell’identità del rivenditore Herbalife Italia

Scrivete su Google Herbalife Italia Roma, troverete come contatto per assistenza clienti il seguente numero 06 52 30 44 44 contattabile dalle 8.30 alle 17.30 tutti i giorni feriali. Comunicate semplicemente che state per effettuare un acquisto e che volete verificare che il venditore sia realmente affiliato ad Herbalife. Riferite il codice del venditore e vi confermeranno che il nostro codice corrisponde a Secondina Staffolini di Milano Il nostro Codice Herbalife è 25717606. E’ importante anche per noi che segnaliate qualsiasi scorrettezza riscontrata su altri siti, in modo da garantire al massimo la sicurezza del consumatore. Herbalife è stata inventata dal suo fondatore Mark Hughes nei primi anni Ottanta, è il maggior venditore mondiale di sostituti del pasto presente in 93 paesi nel mondo, con un fatturato di 6 miliardi di euro annui.

I prodotti Herbalife Italia sono prodotti di qualità e contengono solo estratti naturali

Mark Hughes aveva inventato Herbalife perché sua nonna era morta in seguito a una dieta fatta con prodotti pericolosi. Per evitare che una situazione del genere potesse accadere nuovamente in futuro inventò una linea di prodotti contenenti solo principi naturali estratti dalle piante dalla frutta e dalla verdura. I prodotti Herbalife sono prodotti sani, lontani dalla chimica, dalle anoressizzanti, da tutte quelle sostanze come le anfetamine, che fanno malissimo. Si tratta di prodotti dai quali la popolazione mondiale potrebbe trarre solo dei benefici, non solo per quanto concerne il peso ma anche la salute complessiva. La diffusione di uno stile di vita sano, affiancato da una regolare attività sportiva, a fattori specifici quali il controllo del colesterolo, la nutrizione esterna dei capelli, della pelle, delle unghie. Il desiderio intimo di guidare gli altri verso il benessere a 360 gradi. Ora Herbalife è cresciuta. Herbalife Nutrition aiuta professioni, sport, campioni nel calcio e nel basket (Cristiano Ronaldo è il principale sponsor, in passato Leo Messi) e atleti olimpici. Pertanto acquistare i prodotti sperando di risparmiare qualche cosa, alterando un prodotto, va contro i principi dell’azienda, facendo del male sia a chi acquista che al nome dell’azienda.

I nostri Contatti e il numero di Herbalife Italia S.p.a.

Contattateci al numero 800 529710 per qualsiasi informazione (numero verde gratuito anche da cellulare) Tutti i nostri contatti nella sezione Chi Siamo Tel 06 52 30 44 44, Herbalife Italia Roma  (assistenza clienti di Herbalife Italia S.p.a., sede di Roma) Il nostro codice rivenditore Herbalife: 25717606
Torna al blog